L’App Data-Watch è nata con lo scopo di semplificare al massimo la rilevazione di singoli istanti, durante l’allenamento o durante la gara in completa autonomia, in modo da poter rivedere o far rivedere il tutto, senza la necessità di conoscere codici e senza la necessita di avere uno scoutman a tempo pieno in palestra.
Basterà scegliere se procedere con la rilevazione da iPhone/iPad, o nella versione più comoda e meno invasiva, ossia attraverso il tuo Apple Watch.
Finito l’allenamento/gara, non dovrai far altro che inviare una mail con allegato il file che verrà generato automaticamente dall’App e caricarlo nel tuo DataVolley e rivederti o far rivedere tutto quello che vuoi.
Al momento della pubblicazione, saranno disponibili i Roster della Superlega e della Serie A2 maschile Italiana, ma accedendo al sito dello sviluppatore è possibile richiedere l’inserimento di altri campionati ed altri roster, anche stranieri, visto che l’App è localizzata sia in italiano che in inglese.
Privacy Policy dell’App Data Watch
l’app Data Watch non raccoglie alcun dato Personale degli utenti che decidono di installare l’app ne tanto meno di come la vanno ad utilizzare (frequenza, orari, localizzazione ecc).
Titolare del Trattamento dei Dati
IT-Wave di Gabrio Piozzi
Indirizzo email del Titolare: g.piozzi@it-wave.it
Tipologie di Dati raccolti
Gli unici raccolti sono quelli forniti da Apple sulla nazione da dove provengono gli acquisti dell’app. I file creati dall’app viene esclusivamente creato e messo a disposizione dell’utente, che potrà scegliere se inviarselo per email o salvarlo sul suo dispositivo. La IT-Wave non entrerà mai in possesso di tali file, salvo nei casi in cui l’utente chieda assistenza attraverso i form specifici in questa pagina web;
Ultima modifica: 10 novembre 2018